segui periodicamente il calendario per le nostre proposte di alpinismo e alta quota e molto altro da direzioneverticale.it ed iscriviti alla nostra lista whatsapp , questo viaggio\stage avrà luogo dal 25 al 27 luglio
descrizione
Muoversi in terreni d’avventura ad alta quota richiede abilità tecniche, decisioni rapide ed esperienza. In questo stage di 3 giorni con 2 notti in rifugio, sarete immersi completamente in un anfiteatro roccioso a 3000 metri di altezza. Tra queste imponenti montagne di granito, illustri alpinisti hanno lasciato le proprie leggendarie tracce. Seguiremo le loro orme per imparare a muoverci in modo sicuro lungo salite gratificanti, accompagnati da Andrea Migliano, Guida Alpina della società guidevalleorco, “custode” di questa valle.
2 NOTTI IN RIFUGIO (mezza pensione)
l’ambientazione mistica e sacra dell’alta montagna, le notti in rifugio per riprendere le energie dopo le attività giornaliere.
3 GIORNI CON GUIDA ALPINA
la formazione professionale, gli alti standard di formazione, non da sottovalutare l’accompagnamento da parte di due profondissimi conoscitori e apritori di questa valle.
LE PARETI DEL MITO
Contemporaneamente alla corrente “Californiana” yosemitica sono un posto unico in Italia ma direi anche in Europa.
FORMAZIONE PROFESSIONALE
sarete formati adeguatamente su manovre di soccorso e di progressione Alpinistica TRAD su vie multipitch. Per godere in sicurezza ogni vostra avventura.
Stage Trad Climbing Valle Orco incastro e fessure nel paradiso internazionale del granito