Oggi sono a disfare uno zaino e prepararne uno nuovo, per la prossima avventura, questa volta però sarà senza te.
Porto con me il tuo esempio, ci metto dentro la tua voglia di vivere fino in fondo, il tuo immenso sapere e l’esprimersi sinceramente, senza mezze misure.
Hai lasciato traccia del tuo modo di essere dalle Alpi al mio Sud… la traccia più significativa e bella l’hai lasciata non solo sulle tue Vie ma nelle Persone che ti ammirano e ti ritengono un esempio.
__________________
“SCALARE” è il mio credo, il mio bisogno, le parole che non dico, la mia fatica, la mia povertà, il mio pianto. Sono qui ma io “scalo” con la mente <<…>> io “scalo” il mio essere con la ricchezza che so di avere e che mi seguirà ovunque <<…>> ( Libero adattamento de’ “la lettera di Rudol’f Nureev” )
__________________
<<Una VIA è la nostra voce, ciò che vogliamo comunicare, ciò che vogliamo mostrare.
Michelangelo diceva che la figura è già nel blocco di pietra, per mostrarla bisogna togliere ciò che c’è intorno…
Io dico che la “via” è già nella natura. Tracciandola parliamo attraverso ad essa”>> ( Adriano Cesare Augusto Trombetta )
Grazie per le Foto:
– DirezioneVerticale.it
– Bshopzone
– Anuschka Sophie Jänicke
#capri la #bellavita 🎩👑👙 il 🌞 #sole il #mare … il #deepwatersolo 🌋🏝 😗😆😆 #climbing #arrampicata #psicobloc #direzioneverticale 🔸🔶 www.direzioneverticale.it 🔶🔸 #sorrento #positano #ravello #amalfi #maiori #Agerola #ig_agerola #vivopositano #volgocampania #paesagginapoletani #faraglioni #klettern #climbing_is_my_passion #climbing_pictures_of_instagram #adventure #jj Un post condiviso da direzioneverticale.it (@direzioneverticale) in data: